La tua possibilità di
Vivere e lavorare negli Stati Uniti!

REGISTRATI OGGI

  GreenCardLotteryUSA.org non è affiliato con il governo degli Stati Uniti, dove è possibile registrarsi gratuitamente durante il mese di ottobre. L'applicazione per la Green Card Lottery attraverso GreenCardLotteryUSA.org richiede un canone che include i seguenti vantaggi: capacità di applicare tutto l'anno, rassegna professionale della vostra domanda di completezza e delle vostre foto per il rispetto della www.state.gov, telefono ed e-mail assistenza clienti, e la capacità di applicare in molte lingue.
Blond-img
 
GCLUSA

Qual è la Lotteria USA Green Card?

Ogni Anno, il programma Diversity Visa Lottery (Green Card Lottery) offre 50.000 visti a persone di tutto il mondo. A tutti i 50.000 vincitori viene rilasciato un CARTA VERDE USA che autorizza loro e le loro famiglie a vivere e lavorare negli Stati Uniti! Green Card Lottery USA Organizzazione invita ad approfittare di questa opportunità ora!

I vantaggi del registrarsi con noi per la Lotteria USA Green Card

50.000 Green Card sono disponibili ogni anno sotto la Green Card Lottery. Ogni anno milioni sono squalificati per le registrazioni inesatti o incompleti. Non lasciate che questo accada a voi. Fidatevi il nostro tasso di accettazione al 100% dagli Stati Uniti Governmentand registrati oggi!

  • Applicazione Inviato & 100% Submission Tasso
  • Registrazione in 5 minuti
  • Vi avvisiamo quando i risultati vengono rilasciati!
GCLUSA

This site uses cookies to ensure you get the best experience. By continuing to use our website without changing your settings, you are agreeing to our Privacy Policy and use of cookies. More Info Got It